NOC & SOC
Il NOC / SOC IWAY monitora proattivamente la rete dei Clienti, valutando costantemente il loro stato di salute e coordinando i diversi livelli di L1 on site, L2 remoto e il supporto L3 dei diversi Vendor di tecnologia. Il servizio è erogato in modalità H24 con SLA anche di 2H on site, laddove richiesto.
IWAY, certificata ISO 27001, gestisce le informazioni dei Clienti nell’accedere alle loro infrastrutture, in modo assolutamente sicuro e con processi interni codificati e certificati.

Attività che svolgiamo:
- Monitoraggio proattivo della rete
- Analisi delle performance
- Reportistica periodica sullo stato di salute della rete
- Gestione degli asset di rete
- Gestione della manutenzione periodica
- Supporto L1 on site 2h
- Supporto L2 remoto
- Attività di Manutenzione periodiche preventive on-site
- Help Desk
- Remotizzazione Network Manager presso nostro DC
- Spare parts management
+6.500
Ticket/mese gestiti
+740
Nodi gestiti
H24
La nostra presenza